In base alle richieste del mercato, la grafica delle bottiglie di Acqua Minerale di Calizzano si rinnova per rimanere attuale e accattivante, senza scordare le proprie radici. Nel grafico sottostante, potrai vedere l’evoluzione delle etichette per acqua e bibite dal 1961 a oggi.
Le risposte ad alcune delle domande più frequenti
Certamente, l’Acqua Minerale di Calizzano, proveniente dalle fresche Fonti Bauda, è adatta per l’alimentazione dei bambini e questa peculiarità è stata certificata dal Ministero della Salute.
No, è una pratica vietata dalla legge e contro il nostro principio. L’acqua minerale viene incanalata in tubi sterili di acciaio inox (il quale non ne altera le proprietà) e, senza alcun intervento, arriva nella bottiglia.
Sì. L’Acqua Minerale di Calizzano punta molto sul servizio a domicilio per sollevare il cliente dal portare pesanti confezioni dal supermercato a casa e per rispettare l’ambiente, essendo il vetro un materiale completamente riutilizzabile.
Per effettuare un ordine, puoi visitare il nostro shop online bevicalizzano.it, scaricare l’App gratuita BeviCalizzano o contattare il numero verde 800 990 522.
L’azienda per i propri investimenti beneficia del cofinanziamento del POR-FESR LIGURIA 2014-2020
L’impresa ha beneficiato di risorse Por Fesr Asse 8 – SAFE. Sostegno del capitale di esercizio alle PMI per i maggiori costi legati alla crisi energetica.
L’impresa Acqua Minerale di Calizzano Srl è BENEFICIARIA del sostegno REACT-EU Investimenti innovativi – Decreto ministeriale 30 ottobre 2019DM 10 febbraio 2022 – Investimenti Sostenibili 4.0
Asse: 6 – Priorità di investimento: 13i – Azione: 3.1.1 – IS0108904
Il programma di investimento agevolato finanziato nell’ambito della risposta dell’Unione alla pandemia di COVID-19consiste nell’acquisto di macchinari aventi le caratteristiche “industria 4.0” tali da formare un unico cespite definito “Fine linea PET”.
acqua minerale calizzano s.r.l.
P.IVA: IT 00112190095
Copyright ©2024 Studio Gallea – All Rights Reserved