Nel 1908, le analisi effettuate presso un laboratorio di Genova decretarono l’assenza totale di nitriti e composti ammoniacali nell’acqua di Calizzano, identificandola come una delle migliori acque da tavola in circolazione.
Straordinariamente pura
Le analisi batteriologiche del 1913 constatarono la straordinaria purezza delle sorgenti dell’acqua di Calizzano, che viene salvaguardata da acquedotti in acciaio opportunamente sigillati.
Ideale per i lattanti
Nel 2007, dopo un’accurata sperimentazione svolta presso un istituto pediatrico milanese, l’Acqua minerale di Calizzano è stata riconosciuta dal Ministero della Salute come ottimale per l’alimentazione dei lattanti.
Analisi chimiche e fisico-chimiche
Dipartimento di Chimica Analitica, Università degli Studi di Torino (25/09/2019)
No, è una pratica vietata dalla legge e contro il nostro principio. L’acqua minerale viene incanalata in tubi sterili di acciaio inox (il quale non ne altera le proprietà) e, senza alcun intervento, arriva nella bottiglia.
Sì. L’Acqua Minerale di Calizzano punta molto sul servizio a domicilio per sollevare il cliente dal portare pesanti confezioni dal supermercato a casa e per rispettare l’ambiente, essendo il vetro un materiale completamente riutilizzabile.
Per effettuare un ordine, puoi visitare il nostro shop online bevicalizzano.it, scaricare l’App gratuita BeviCalizzano o contattare il numero verde 800 990 522.