Banner news

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all'uso dei cookie.

. Per saperne di piu'

Approvo

Calizzano per Amatrice

Si è svolta lunedì 19 settembre in Piazza S. Nicolo ‘Pietra Su Pietra’, l’evento benefico che non ha precedenti nel territorio pietrese; amministrazione comunale, gruppi consiliari, parrocchie, associazioni di categoria, culturali, sportive, di volontariato, singoli cittadini… tutti uniti per un’iniziativa a favore della popolazione di Amatrice, duramente colpita dal sisma del Centro Italia.

“Si tratta di un’iniziativa nata dalla collaborazione di tutta la comunità pietrese – spiega il Sindaco di Pietra Ligure Dario Valeriani - che si unisce compatta e si ritrova per condividere un progetto di solidarietà. Abbiamo deciso tutti insieme di fare qualcosa di concreto in aiuto di quanti hanno subito le tragiche conseguenze del sisma dello scorso 24 agosto e nello stesso tempo vogliamo che la serata del 19 settembre possa rappresentare un importante momento di aggregazione per i pietresi”. “Lavoreremo tutti insieme – prosegue Valeriani - affinché questa iniziativa possa rappresentare l’inizio di un percorso di condivisione e collaborazione tra tutte le anime e componenti della nostra città, che si uniscono in nome della solidarietà”.
L’intero ricavato è stato devoluto alla popolazione di Amatrice nelle forme che gli organizzatori dell’evento andranno a definire.

Acqua di Calizzano, da sempre sensibile alle iniziative solidali, ha distribuito gratuitamente la sua acqua all’evento.

locandina pietrasupietra sito

calizzano-pietra-ligure-

calizzano-pietra-ligure2

 

Archivio News