Banner news

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all'uso dei cookie.

. Per saperne di piu'

Approvo

Pallavolo femminile, Serie C: ottava vittoria consecutiva per il Carcare

Carcare. Un campionato ricco di colpi di scena e con un livello di gioco che testimonia la buona salute della pallavolo, almeno in Liguria.


Ma cosa ha sortito questa ottava giornata di campionato? Altro colpo di scena e a produrlo è stato nuovamente il Carcare Acqua Minerale di Calizzano che, espugnando la palestra di Villa Ormond casa della formazione matuziana delle Grafiche Amadeo, sancisce, almeno per il momento, l’allontanamento dalla testa della classifica di un’altra favorita al salto di categoria.
Carcare quindi superstar in una gara ricca di emozionanti fasi di gioco e repentini cambiamenti di punteggio che hanno fatto onore ad entrambe le formazioni. Il risultato finale 3-2 porta ad otto partite la striscia di imbattibilità consecutiva del Carcare. Un record per la squadra valbormidese.

Per questa volta la freccia del sorpasso è stata disinserita, il Carcare ha una marcia in più e le inseguitrici dovranno attendere. Pazienza. Per il momento, vada come vada in seguito, il Carcare è la squadra record: 8 vittorie consecutive, 10 con la Coppa Liguria. Il loro motto di oggi? Umili… e vincenti. Ma un’altra savonese ha raggiunto, con 21 punti, il Carcare in vetta alla classifica, è l’Albissola. Quindi ben due savonesi governano il campionato regionale, tallonate dal Sanremo a -2, dal Tigullio a -3 e da un’altra savonese, l’Albenga Volley. Sicuramente ci saranno altri entusiasmanti colpi di scena in questo campionato tutto da gustare. E sarà gara di cartello quella che riserva la nona giornata. La prossima ci sarà un altro big match, forse uno dei derby più entusiasmanti del torneo: Carcare contro Albisola. Qui si decide la sorte del campionato. Parola d’ordine: vietato assentarsi, tutti a Carcare venerdì 13 dicembre alle ore 21.

 

(fonte ivg.it)

Archivio News