Banner news

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all'uso dei cookie.

. Per saperne di piu'

Approvo

Acqua Minerale Calizzano promuove il contest "Un poster ad arte"

L’Acqua Minerale Calizzano S.r.l promuove un contest creativo chiedendo la partecipazione gratuita di giovani studenti talentuosi per rappresentare la nuova bottiglia di design “PIN UP”. Gli allievi del corso di grafica dell’Istituto d’Istruzione Secondaria “Giovanni Falcone” di Loano coordinati dal Professore Sergio Olivotti presenteranno dodici idee originali e uniche, al fine di rappresentare, ambientare ed illustrare le nuove bottiglie dell’Azienda Calizzano.

Gli allievi parteciperanno gratuitamente e potranno dare libero sfogo a tutte le proprie idee attraverso grafica, pittura, fotografia, illustrazione, fumetto e tanti altri. I progetti presentati verranno poi utilizzati per la creazione del calendario dell’anno 2019 dell’Azienda Acqua Minerale Calizzano. Tra i dodici progetti verrà selezionato un vincitore, che riceverà come premio una targa di riconoscimento e vedrà la propria opera sulla copertina del calendario. Verranno inoltre donate due macchine fotografiche professionali all’istituto scolastico, utili per sviluppare le capacità fotografiche degli alunni e portare avanti progetti futuri.

Dal 16 Novembre 2018 per le città di Finale Ligure, Pietra Ligure e Loano potrete vedere le opere del concorso, che verranno affisse nei territori delle cittadine per dare più visibilità al talento e all’impegno dei giovani studenti. Il 23 Novembre 2018 alle ore 16.00 durante l’evento “Vernissage e Premiazione” presso la Sala Gallesio del Comune di Finale Ligure verrà proclamato il vincitore del contest, con la partecipazione della Preside dell’Istituto Falcone di Loano, il Prof. Sergio Olivotti e la dirigenza di Acqua Minerale Calizzano. I ragazzi che parteciperanno saranno giudicati da due giurie: una giuria popolare e una giuria tecnica. La giuria popolare, che costituisce il 50% del giudizio, è costituita da tutti coloro che andranno a votare sul profilo Facebook e Instagram dell’Azienda Calizzano. Mentre il restante 50% del giudizio verrà proclamato dalla giuria tecnica formata da rappresentanti del mondo dell’imprenditoria, della cultura, dell’arte e del design.

Questo progetto è sostenuto dall’Istituto d’istruzione Secondaria “Giovanni Falcone” di Loano, e insieme all’Azienda Calizzano cercano di dare un’opportunità ai giovani per poter esprimere le loro idee e promuovere i lavori da essi creati. Potranno sviluppare i loro progetti e mettersi a confronto con figure importanti di vari campi come citato prima; e sarà per loro un’importante esperienza, anche lavorativa che potrà servire per decidere la strada del proprio futuro.

News completa: https://www.beverfood.com/acqua-minerale-calizzano-promuove-contest-poster-arte_zwd_127582/

prop4-654x368

img 5573-654x491

Archivio News