FAQ

Le risposta a tutte le domande più frequenti.

 

L'acqua minerale di Calizzano è adatta all'alimentazione dei bambini?

Certamente, lvacqua minerale di Calizzano, proveniente dalle fresche Fonti Bauda, è adatta per l'alimentazione dei bambini e questa peculiarità è stata certificata dal Ministero della Salute.

L’acqua in bottiglia viene filtrata o trattata nel suo processo produttivo?

Assolutamente no, è una pratica vietata dalla legge e contro il nostro principio, l’acqua minerale viene incanalata in tubi sterili in acciaio inox (il quale non ne altera le proprietà) e senza alcun intervento l’acqua arriva nella bottiglia.

Posso ricevere le bottiglie d'acqua minerale direttamente a casa?

L’Acqua Minerale di Calizzano punta molto sul servizio a domicilio per due ragioni principali, la prima è per dare un servizio aggiuntivo al cliente e sollevarlo da portare pesanti confezioni dal supermercato a casa; la seconda è per ragioni ambientali, l’acqua in bottiglia di vetro è più rispettosa nei confronti dell'ambiente, perchè il vetro è completamente riutilizzabile (dopo essere stato ripulito e sterilizzato completamente).

Come posso ricevere l’acqua minerale in bottiglia di vetro?

Basta telefonare al distributore a voi più vicino e farne richiesta, trovate l’elenco dei distributori dell'Acqua Minerale di Calizzano ordinati per provincia nell’area distribuzione.