Banner news

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it. Learn more

I understand

La Vuelle incontra il suo sponsor: Acqua Minerale Calizzano

La Vuelle è da sempre vicina ai suoi sponsor: non si tratta solo di un legame commerciale, ma di un vero rapporto di partnership con le aziende e i partner che hanno deciso di sostenere la società biancorossa. Per questo motivo i ragazzi di coach Boniciolli insieme allo staff tecnico e dirigenziale lunedì 21 gennaio, dopo la trasferta del giorno precedente sul campo di Pistoia, faranno visita a Calizzano (Savona) alla sede di Acqua Minerale Calizzano "Fonti Bauda", fornitore dell'acqua ufficiale Vuelle in questa stagione agonistica. Il brand è presente su tutti i canali di comunicazione della società e anche sulla coprimaglia ufficiale.

In mattinata, è previsto un incontro con il vertice aziendale; dopo i saluti e lo scambio di alcuni omaggi, è in programma una conferenza tra i dirigenti della Vuelle e quelli di Acqua Minerale Calizzano "Fonti Bauda", seguita dalla visita allo stabilimento e dalla presentazione della squadra ai collaboratori dell'azienda.

Alle 11 la Vuelle incontrerà l'istituto scolastico di Calizzano presso la palestra della località ligure, con la presentazione ai piccoli tifosi che avranno anche l'occasione di richiedere gli autografi alla squadra biancorossa. Nel primo pomeriggio la ripartenza per rientrare a Pesaro.

Acqua Minerale Calizzano "Fonti Bauda" dal 1961 imbottiglia l'acqua provenienti dalle Fonti Bauda in modo da assicurare un prodotto di qualità che si differenzia dalla concorrenza per leggerezza, purezza e freschezza. Le sorgenti si trovano nel comune di Calizzano nelle Alpi Marittime a circa 1080 metri di altitudine. L'acqua "Fonti Bauda" è classificata come "minimamente mineralizzata" grazie al residuo fisso di 39,9 mg/l. L'azienda produce circa 40 milioni di bottiglie all'anno, esportando i suoi prodotti in Gran Bretagna, Stati Uniti, Canada, Messico, Australia, Francia e Russia.

calizzano-basket-03

calizzano-basket-01

calizzano-basket-02

News Archive